Quando per la prima volta mi parlarono di Soggetto Indaco, ovviamente non capii molto della questione e soprattutto non capii immediatamente che il discorso era rivolto a me.
Ero così piccola da non poter comprendere che quella notte, tutta la notte, in un ospedale, mentre attendevo di essere operata, avevo parlato con un’anima. Il bambino accanto a me, nella mia stanza, lui non ce l’aveva fatta a restare qui, ma io non lo sapevo e abbiamo riso e scherzato e parlato tanto. La mattina ho compreso che lui non era più qui, da alcune ore prima della nostra chiacchierata notturna.
E poi quella stella vicina alla luna. Luna e stella : la più luminosa, Sirio. Le uniche cose che vedevo dalla mia finestra, in quel grande letto, loro comunicavano con me, dicendomi esattamente, tutto quello che sarebbe accaduto nella giornata successiva. Così non avevo paura ed ero preparata a quello che sarebbe successo.
Pensavo fosse tutto normale e raccontavo agli adulti quello che accadeva.
Avevo quattro anni.
Poi nel corso degli anni, ho compreso e quando comprendi di essere un indaco, allora capisci perchè sei così diverso da tutti gli altri.
E capisci che non sarà affatto facile.
Sono nata senza poter camminare, ora insegno arti marziali.
Gruppo sanguigno ? ovviamente Zero negativo
Anima Indaco – Aura Viola -Indaco nei momenti migliori
Caratteristiche? tutte presenti anche se avrei evitato volentieri la mia “delicata” attitudine paranormale
Frequenza energetica vibrazionale : decisamente sopra la norma con la conseguente capacità di allontanare le energie negative
Creatività? che qualcuno la fermi
Sensibilità? Troppa
Bisogno di solitudine ? Troppo anche quello
Ribellione alle false regole di un mondo che prende in giro se stesso : Livello master
Impriting con la natura e le specie viventi : Massima
Sentire quello che sente il mondo, percepire come stanno le persone accanto a te e anche le persone distanti. Avere sensazioni che sembrano non essere tue, perchè la tua anima è sempre in ascolto
dell’ altro. E potrei continuare ancora per molto.
Cosa porta tutto questo ?
La consapevolezza di essere diversi per un motivo ben preciso.
Siamo stati messi al mondo per uno scopo, che noi Indaco lo vogliamo o no.
Alkemill 🎱🖤