Sono LilithEye ( Alkemill per gli amici) e apro questo spazio che diventerà infinito, considerata la moltitudine di argomenti che ho intenzione di trattare. Di cosa mi occupo? Essenzialmente di natura, dell’essere umano e di scrittura. Ho studiato Filosofia e poi Naturopatia psicosomatica e olistica, sono istruttore cinofilo, ho studiato arti marziali fin da ragazzina e ora insegno diverse discipline tra cui il kung fu ….e amo infinitamente l’informatica, così tanto da renderla uno dei miei lavori. In un ultimo ma non meno importante, mi occupo di anime e di spiriti e per diverso tempo sono stata una ghost hunter. Attualmente frequento un’Accademia di Parapsicologia. Un mondo strano il mio, lo ammetto! composto di cose apparentemente scollegate fra loro. E poi c’è lei …. la mia sensibilità particolare che mi ha portato su strade diverse, spesso poco conosciute, ma che io amo così tanto.
Sono un’anima antica, credo di esistere da molto tempo, e in questa vita
fin da quando ero piccola, sapevo questa cosa che mi è stata più volte confermata da altre persone nel tempo. Molti avvenimenti fin dalla tenera età mi hanno spinto verso la rimozione del velo che oscura gli occhi. Da piccola non potevo camminare e credo che sia stata questa
immensa difficoltà a portarmi a studiare ciò che avevo davanti fino alla sua essenza. Quella stessa difficoltà che mi ha reso ora quella che sono. E ne sono grata.
Cercare di spiegare l’inspiegabile. Ecco cosa voglio fare. Instillare curiosità e far sorgere nuove domande. Spesso, troppo spesso, crediamo di sapere, soltanto perchè qualcuno prima di noi lo ha detto.
E se non fosse così?
Questo blog nasce dal desiderio di comprendere e di spiegare quelle cose che spesso rimangono nell’inspiegato, nel non guardato, nel non creduto o semplicemente nel passato.
E di spiegare a me stessa, moltissime altre cose.
Parlerò di molti argomenti legati all’occulto, all’esoterismo e alla loro storia nei secoli, per informazione e per curiosità, ma soprattutto parlerò di ciò in cui io credo e racconterò, dove posso, il mio percorso. Accade di frequente che nella storia, alcune vicende giungano a noi in maniera diversa. Io amo studiare argomenti irrisolti, o risolti male. Amo andare a cercare la dove ci sono mondi sommersi. Amo la natura e sono convinta che la riunione con essa sia l’unico modo per salvare questo mondo. Insieme naturalmente all’amore e al rispetto per ogni essere che cammina su questa terra e anche per tutti gli altri. Mai leggerete nei miei post informazioni, incantesimi o invocazioni per fare del male o rovinare le buone energie di questo mondo. E non accetto domande o richieste a riguardo. Su questo punto sarò sempre molto salda. Chi si vuole fermare a leggere deve essere informato che tratterò anche argomenti oscuri, ma solo nelle loro spiegazioni storiche e per fare chiarezza su alcuni punti. Voglio che sia chiara la mia posizione : sono un essere di luce ma conosco anche il buio. Del resto non potrebbe essere diversamente.